Eliminare i banner e la pubblicità da Gmail con Gmelius


Gmelius Eliminare i banner e la pubblicità da Gmail con Gmelius

Gmail è uno dei servizi migliori offerti da Google. Si tratta di une veloce, semplice da utilizzare e molto capiente (oltre 10 GB di memoria gratuita!) casella email, che nell’ultimo periodo ha vissuto una grandissima espansione in tutto il mondo, a discapito dei tanti altri servizi disponibili in rete.

Google ovviamente deve cercare di trarre profitto anche dall’utilizzo di Gmail, cercando di monetizzare il servizio offerto gratuitamente. Ecco perchè all’interno della casella di posta sono presenti dei piccolibanner pubblicitari testuali, che alla maggior parte degli utenti non danno molto fastidio, ma potrebbero comunque essere sconvenienti in alcune situazioni.

Può tornare allora utile una leggerissima estensione per Chrome, conosciuta come Gmelius. Per prima cosa bisognerà installare correttamente l’estensione e successivamente bisognerà attivarla dalle opzioni, dove sarà possibile anche settare diversi parametri.

Con Gmelius attivo Gmail potrà essere utilizzato senza alcun banner pubblicitario e anche la navigazione fra i vari messaggi e l’invio di nuove email risulterà leggermente più veloce.

Scarica anche tu Gmelius.


joinus Eliminare i banner e la pubblicità da Gmail con Gmelius


Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro