Diventare un Fundraiser direttamente Online con Retedeldono


A voi che amate la tecnologia e che non potete fare a meno del web è dedicato un nuovo strumento per la raccolta dei fondi online. Sono molte le persone che oggi come oggi vorrebbero dare vita ad una raccolta fondi ma come riuscirsi è un mistero per tutte loro, un mistero che finalmente viene dato alla luce, un mistero che finalmente scompare per dare a tutti la possibilità di raccogliere fondi nel miglior modo possibile.

Il nuovo strumento per il  crowdfunding è Retedeldono, una piattaforma online che permette a tutti di diventare un fundraiser in pochi istanti. Basta infatti registrarsi al sito internet oppure effettuare il login attraverso il proprio profilo Facebook e pubblicare così una pagina per la raccolta fondi. Ogni fundraiser può scegliere la un’iniziativa da promuovere oppure più iniziative, una sola organizzazione non profit da seguire e supportare oppure più organizzazioni. I progetti di raccolta fondi messi online sono disponibili per ben 12 mesi, mesi questi in cui il fundraiser può ovviamente promuovere la sua iniziativa come meglio crede sempre direttamente online. Sono disponibili widget da inserire nei siti internet infatti oppure applicazioni Facebook per contattare tutti gli amici e i parenti e chiedere loro un supporto. È possibile utilizzare immagini, documenti e video ed inviare mail a tutti coloro i conoscenti per cercare di far girare quanto più possibile la voce su questa iniziativa.

In questo modo il progetto del fundraiser corre del tutto sul filo del web, un progetto che riesce ad arrivare ad un numero davvero eccezionale di persone proprio grazie alle tecnologie e ai nuovi modelli di comunicazione online. Tutti i soldi raccolti vanno direttamente nella mani delle organizzazioni non profit e voi potrete finalmente sentirvi parte di un progetto importante capace di cambiare le sorti del mondo in cui viviamo.

Per tutti coloro che non sanno come raccogliere fondi quindi Retedeldono è un importante punto di riferimento che rivoluzionerà davvero il mondo delle donazioni online. Si tratta inoltre di un servizio del tutto gratuito che richiede solo alle organizzazioni il pagamento di una piccola percentuale, detratta dal valore totale dei soldi che sono stati raccolti. Con questa percentuale si offre la possibilità a questo sito internet di continuare a vivere, di crescere e di svilupparsi sempre più sfruttando tecnologie all’avanguardia.

La piattaforma Retedeldono è uno strumento gratuito, semplice da utilizzare, chiaro e trasparente. Finalmente ciò che il mondo delle donazioni online stava aspettando è arrivato, uno strumento alla portata di tutti che ci aiuterà a rendere il mondo un posto migliore. Vedrete che tutte le vostre raccolte fondi andranno infatti a buon fine e riuscirete così a vedere i progetti delle organizzazioni non profit prendere vita anche grazie a voi, alla vostra passione, alla vostra tenacia.

.




KidRex: Il motore di ricerca per bambini!
Modificare Il Formato Delle Immagini Online Con Imverter
I Migliori Software Open Source per Creare un Social Network

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro