Creare Badges da Aggiungere in Siti Web, Facebook, Twitter con PicBadges


Per condividere online idee, attività, eventi, interessi, ecc, un modo per dimostrare il nostro impegno è attraverso badges cioè simboli particolari che possono anche essere rappresentati oltre che con forme con disegni, immagini, testo. PicBadges è una piattaforma sociale online dove possiamo creare badges con una serie completa di strumenti ed opzioni integrabili poi nei nostri profili sociali Facebook, Twitter, ecc.

 Disponibile sia come programma da scaricare sia come servizio online si accede attraverso account Facebook o Twitter. Scegliamo quindi la forma del nostro badge abbiamo diverse opzioni come semplice cerchietto, forma di nuvoletta di testo, stile libero, a forma di cuore ed altro.

A questo punto si apre l’editor che con semplicità e chiarezza ci offre tutti gli strumenti per le personalizzazioni del caso, si potrà scegliere lo sfondo, aggiungere immagini, testo, doodle e tutta una serie di forme.

Una volta concluso salviamo scegliendo i permessi per il livello di privacy desiderato e per pubblicare ed aggiungere nei nostri profili sociali con possibilità di invitare amici, usare widgets, inviare via email. Possiamo così dimostrare il nostro impegno ed invitare gli amici all’azione.

Sito: PicBadges.




Come scaricare video da facebook
Crea un Biglietto da visita Virtuale Online
Nascondere il contatore visite dal tuo profilo Google+

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro