Come velocizzare l’invio file su Skype


send4 Come velocizzare linvio file su Skype

Forse non tutti sanno che c’è un metodo molto più veloce per inviare file su skype ad altri utenti senza dover stare ogni volta a selezionare un singolo file da inviare e lo dimostra il fatto che state leggendo questa guida: essa si pone lo scopo di illustrare brevemente come fare. Bastano pochi minuti per leggerla ma si risparmierà molto tempo. 

In questa guida si vuole illustrare il procedimento per inviare file in modo rapido. Quanti già conoscono questo programma saranno soliti andare nell’apposito menù a tendina e selezionare un singolo file per volta. Ecco qui la novità: per inviare un blocco di file è possibile andare nella cortella che contiene i files in questione, selezionarli tutti insieme e trascinarli nella finestra chat dell’altro utente destinatario dei files.

  • I files possono essere accettati tutti in blocco cliccando su ‘salva tutto il blocco con nome’ e selezionando la cartella di preferenza dove si vuole salvare il blocco di files.
  • Inoltre è possibile abbreviare in termini di tempo tutto cio’ semplicemente inserendo tutti i file in un archivio e poi inviare tutto l’archivio all’utente.
  • Una accortezza: per rendere più veloce l’invio (e la ricezione del/dei file/files) è buona regola non occupare la banda passante e quindi chiudere tutte le applicazioni che fanno uso di internet e buttare giù il video e/o la chiamata se si sta inviando e/o ricevendo un video/chiamata.
  • A questo punto non vi resta che provare quanto riportato in questa semplice guida! D’ora in poi non sarà più un problema dover inviare le foto della vostra vacanza ad amici e parenti o quant’altro!




joinus Come velocizzare linvio file su Skype


Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro