Come trasformare Windows 10 laptop in un hotspot Wi-Fi con Connectify Hotspot


connectify hotspot screenshot Come trasformare Windows 10 laptop in un hotspot Wi Fi con Connectify Hotspot

Con Connectify Hotspot potete trasformare il vostro Windows 10 computer portatile in un hotspot Wi-Fi e condividere la connessione a Internet con qualsiasi altro dispositivo abilitato Wi-Fi. Non importa dove siete, Connectify Hotspot è il modo più semplice per garantire che si è connessi su tablet, smartphone, e tutto il resto si utilizza su base giornaliera. Seguire questi semplici passi per trasformare il vostro Windows 10 computer in un vero e proprio hotspot Wi-Fi:

Fase 1: Clicca qui per ottenere Connectify Hotspot per Windows 10 PC. Una volta installato, fare clic sulla ‘Try It Out’ pulsante viola per iniziare.

Fase 2: Lascia la tua Hotspot un nome. Questo sarà il nome della rete che il Wi-Fi dispositivi abilitati vedere e connettersi.

Fase 3: Proteggi il tuo Hotspot dandogli una password unica. Il vostro Connectify Hotspot è assicurata dallo stesso standard di sicurezza WPA2 Wi-Fi utilizzato da molti router fisici.

Fase 4: Ora, il ‘Internet per condividere’ discesa dovrebbe essere impostata la connessione a Internet che si desidera condividere, come Wi-Fi tramite Hotspot Connectify

Fase 5: Sei pronto per il rock! Fare clic sul pulsante ‘Start hotspot’ per avviare la condivisione della connessione a Internet. Ora, tutti i tuoi amici e la famiglia può facilmente entrare nella tua Connectify Hotspot come farebbero con qualsiasi altro hotspot Wi-Fi.


joinus Come trasformare Windows 10 laptop in un hotspot Wi Fi con Connectify Hotspot


Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro