Come Scaricare video 4K Trovati su internet con 4K Video Downloader


Per lungo tempo, le risoluzioni 720P e 1080P sono state considerate come le più alte per i video, ma recentemente sono uscite sul mercato videocamere, fotocamera ed anche smartphone che consentono di registrare in 4K.
Anche siti di video sharing come YouTube, Vimeo, ecc.. hanno introdotto l’opzione per caricare i filmati 4K, anche se vedere un video 4K in streaming su internet è un’impresa in quanto questa risoluzione è molto pesante e le comuni connessioni a banda larga sono ancora troppo lente per supportarla.

Quindi vista la difficoltà di visualizzare video 4K in streaming, si potrebbe optare per il download di questi video in modo da poi poterli guardare offline, senza più rallentamenti o intoppi e con la possibilità di trasferirli in cd, dvd o altre memorie per poi guardarli su una televisione 4K o qualsiasi altro dispositivo con schermo 4k.

Per scaricare video da Youtube o altri siti di videosharing in formato 4K c’è bisogno di un software apposito, in quanto utilizzando altri normali strumenti i filmati non manterranno la qualità 4K durante il download.

Così, oggi sono venuto di una nuova applicazione chiamata “4K Video Downloader “, un piccolo programma gratuito per scaricare i video in risoluzione 4K senza perdere la qualità.

4K Video Downloader è un’applicazione gratuita disponibile per i sistemi operativi Windows, Mac e Linux.

Basta installarla ed una volta lanciata, per iniziare a scaricare i video, basterà copiare l’URL della pagina web dove è presente un video 4K e poi cliccare sull’icona “Paste URL” nell’applicazione.

Quando si sceglie l’opzione per il download, 4K Video Downloader mostrerà tutte le risoluzioni disponibili, compresa la 4K, ma ad esempio permette di effettuare il download anche di video in 3D,ecc.. ed offre tutte le altre funzionalità di un programma per scaricare video da interne, compresa la funzione “Smart Mode” che consente di personalizzare e scaricare i video rapidamente.

Se si dispone di un display 4K, questa è sicuramente un’ applicazione da avere nel vostro PC..




Cercare e Scaricare Ebook Gratis su Torrent
Come Utilizzare un indirizzo IP straniero tramite Proxpn
Inviare video messaggi in modalità offline ai contatti Skype

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro