Come scaricare le vecchie versioni dei programmi con OldApps


oldapps

Alcuni nuovi programmi non sono più compatibili con i vecchi PC, perchè le versioni vanno avanti e si adeguano con i nuovi sistemi. Alcune nuove versioni invece, pur essendo appena sfornate e controllate adeguatamente per l’immissione sul mercato, possono presentare qualche problema insolito.

La soluzione sembra rapida e veloce: tornare alla vecchia versione del programma. Ma come? Solitamente sui siti ufficiali dei vari programmi è molto difficile trovare le vecchie versioni, anche perchè i programmatori preferiscono che venga installata sempre l’ultima.
Allora ci viene in aiuto il sito OldApps.com, che contiene centinaia e centinaia di versioni dei programmi più comuni, e anche quelli non molto famosi.
Le versioni disponibili arrivano fino ai vecchissimi sistemi, ovvero quelle che erano compatibili addirittura con Windows 95 o anche prima; ma non solo per Windows, sono presenti anche tutte le app per Macintosh e Linux, e naturalmente tutto gratuitamente.
Scaricare qualsiasi software è molto semplice, basta raggiungere il sito OldApps.com e cercare tramite il Search oppure tramite le categorie poste in homepage..




Aggiornare continuamente una pagina web con Easy Auto Refresh
Come Eliminare Velocemnete la toolbar di Altervista
Come pubblicare foto su Facebook da Instagram

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro