Come risolvere l’errore A4016 di Sky Go su Android


Sky Go Logo Come risolvere l’errore A4016 di Sky Go su Android

Abbiamo parlato spesso di problemi relativi a Smartphone, degli intoppi che si possono verificare durante l’utilizzo delle varie app, a come aggiungere funzioni che possono essere utili all’utilizzo dello smartphone. In questa guida, andremo a vedere come risolvere un errore che negli ultimi giorni sta rilasciando l’applicazione di Sky, SkyGo. Infatti, in alcuni casi, l’app mostra il messaggio “si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. Ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali sky tg24 e sky tg 24 eventi (cod.:A4016).” Anche, se non si è intervenuti in alcun modo sul firmware del cellulare.

In questo articolo, andremo a vedere come risolvere l’errore A4016 di SkyGo. Ci abbiamo messo un pò a trovare la soluzione in quanto in rete, non si trova nulla ma dopo qualche tentativo, la soluzione è arrivata sul nostro banco di Prova.

  1. Prima di tutto, c’è la necessita di Installare l’App Clean Master, e successivamente dopo averla avviata, disinstallare dall’App SkyGO.
  2. Successivamente dopo aver disinstallato l’app sopracitata, rechiamoci sul Play Store e Riscarichiamo l’applicazione.
  3. Una volta che l’abbiamo reinstallata, noteremo che l’app partirà senza alcun problema. Inseriamo i nostri dati, e godiamoci il nostro SkyGo!

Questa a quanto pare, è l’unica soluzione al problema. Infatti Sky per ora non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Conoscendo comunque la serietà dell’azienda, non abbiamo dubbi sul fatto che aggiornerà l’applicazione quanto prima.




joinus Come risolvere l’errore A4016 di Sky Go su Android


Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro