Come guardare in diretta il Grande Fratello 13 GRATIS su iPhone


Nonostante sia un programma davvero inutile, negli ultimi giorni non si parla d’altro: il Grande Fratello 13. Beh, se anche voi non volete perdere d’occhio nemmeno un minuto i concorrenti della casa, allora ecco che potrete ricorrere all’utilizzo del vostro iPhone come fosse una vera e propria TV portatile.

In occasione della nuova edizione del Grande Fratello 13, infatti, Mediaset ha deciso di offrire gratis a tutti gli utenti la possibilità di guardare il reality anche in mobilità, semplicemente scaricando la nuova applicazione lanciata su App Store ”Mediaset Connect”.

Grazie a quest’ultima, non solo potrete vedere sempre, in diretta 24 ore su 24 le due regie, ma durante la trasmissione del lunedì potrete anche votare direttamente dal vostro melafonino.

Tra le altre funzioni interessanti troviamo la sezione con i video più importanti della settimana, quella con le schede dei concorrenti e una fotogallery molto curata e aggiornata. Insomma, per i GF dipendenti questa è un’occasione da non perdere.

Per scaricare Mediaset Connect cliccate sul link di seguito.

Prezzo: Gratis CLICCA QUI PER SCARICARE.




Sistemare i Problemi della Connessione Internet con Complete Internet Repair
Eseguire l'Analisi del Periodo Automatica Gratis Online
Velocizzare la connesione internet con Ashampoo Internet Accelerator 3

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro