Come Evitare che Compaia la Doppia Spunta Blu su Whatsapp


650x245xdoppiaspuntablu-650x245.jpg.pagespeed.ic.apVcfaqyo5

Niente paura, a tutto c’è rimedio, anche al fatto che i vostri amici si accorgono che leggete i loro messaggi e non li rispondete su Whatsapp.

Per questo, dopo avervi parlato della nuova spunta blu inserita da Whatsapp per la conferma di lettura, eccoci con questo articolo in cui vi elencheremo 2 trucchi per far si che le due spunte non si colorino di blu anche una volta letti i messaggi. Pronti a stupirvi? E allora ecco a voi i due semplici trucchetti.

1. Attivare la modalità aereo prima di leggere i messaggi

Potrà sembrarvi stupido ma, attivare la modalità aereo prima di leggere i messaggi su Whatsapp per poi disattivarla una volta usciti dall’applicazione, vi permetterà di non far comparire la spunta blu anche una volta letti i messaggi ricevuti.

2. Effettuate il downgrade di Whatsapp

Cercando sul web una versione più datata di Whatsapp disattiverete automaticamente questa nuova funzione, ma fate attenzione. Disinstallate prima la nuova versione ed in seguito installate quella più vecchia, facendo attenzione a fare il backup dei messaggi per evitare di perderli e, cosa ancor più importante, disattivate gli aggiornamenti automatici.

Teniamo a precisarvi prima di concludere con questa guida, che i due metodi sono attualmente compatibili con tutti i dispositivi..




Tagliare File in Formato MP3 Online con CutMP3
I migliori siti di annunci immobiliari per comprare o vendere casa
Pubblicare foto su Facebook senza scaricarle direttamente da internet con Dragood

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro