Come Avviare ed interrompere la riproduzione della musica di iTunes con i gesti delle mani


Già leggendo il titolo di questo articolo, avrete potuto intuire quanto sia innovativo e quanto possa risultare utile questo nuovo software di cui stiamo per parlarvi. Il suo nome è Flutter, ed è un programma completamente gratuito compatibile sia con Mac che con Windows.

Come accennato, Flutter permette di avviare ed interrompere la riproduzione della musica sul proprio computer attraverso i gesti delle mani, che verranno rilevati tramite l’utilizzo in background della vostra stessa webcam.

Flutter, anche se nuovo e ancora poco diffuso, soprattutto in Italia, risulta essere a nostro avviso un programma di ”nuova generazione”, visto che, considerando l’andamento della tecnologia, possiamo prevedere come, prossimamente, software di questo genere cominceranno ad occupare un posto sempre più considerevole all’interno dei nostri computer e, perchè no, anche nei nostri dispositivi mobili.

Tornando comunque a parlare delle caratteristiche di questo innovativo software, teniamo a precisare che, oltre ad iTunes, Flutter permette di controllare anche altri player come Spotify, QuickTime, l’ultima versione del diffusissimo VLC, Windows Media Player e Winamp. Gli sviluppatori, inoltre, fanno sapere che, presto, Flutter si completerà con un aggiornamento che permetterà di far controllare anche YouTube, Netfix, Pandora e molti altri servizi.

Il software in questione, sviluppato sia per i sistemi operativi Windows che Mac, funziona correttamente sia sulle versioni a 32 che a 64 bit.  Una volta che l’avrete scaricato e installato sul vostro computer, per iniziare ad utilizzarlo, non dovrete fare altro che configurarlo seguendo la semplicissima procedura guidata e cominciare a divertirvi comandando la musica in riproduzione tramite le vostre mani.

Per il download di Flutter, non vi basterà fare altro che recarvi qui e cliccare sul grande pulsante Download in rosso presente al centro della pagina..




Come aumentare le visite del proprio blog grazie ai titoli
Inviare fiori virtuali via Email con Flowers2Mail
Come limitare la velocità di Download o Upload su Dropbox

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro