Come acquistare in contrassegno su Zalando


zalando-contrassegno-540x278

Anche voi dopo aver guardato spot pubblicitari e esservi informati siete rimasti delusi del fatto che Zalando non offra l’acquisto in contrassegno? E allora ecco a voi questa guida in cui vi spiegheremo come fare, visto che si tratta soltanto di impostazioni sbagliate dell’account.

È ormai comune, infatti, che molti utenti vadano in cerca di siti di shop-online che offrano il pagamento in contrassegno, per evitare fregature e per evitare anche di inserire su internet i dati della propria carta di credito. Per questo e per la gioia degli utenti, l’ormai popolarissimo sito web di Zalando, divenuto famoso grazie agli spot pubblicitari in TV, ha deciso di offrire già da alcuni mesi il metodo di pagamento in contrassegno (si paga direttamente al corriere quando arriva la merce) del tutto gratuito e senza spese aggiuntive.

Fatto sta, che quando ci si registra al sito, si mettono gli articoli nel carrello e si cerca di concludere un acquisto, ci si accorge che l’unico metodo di pagamento disponibile è quello della carta di credito o quello dell’utilizzo di un account Paypal. Questo solo perchè il metodo di pagamento predefinito di ogni nuovo account registrato è con carta di credito ma, per esservi d’aiuto, vediamo come attivare il contrassegno in pochi e semplici passi:

  1. Per prima cosa, collegatevi su Zalando e loggatevi con i vostri dati account;
  2. In alto a destra passate il mouse sulla scritta ”Il mio account” e cliccate sul menu a comparsa sulla voce ”Il mio profilo”;
  3. Nella pagina che si aprirà, nella colonna a sinistra cliccate sulla voce ”Le mie modalità di pagamento”;
  4. Cercate ora il riquadro ”Pagamento alla consegna” e cliccate sulla scritta ”Inserisci come modalità di pagamento predefinita”;
  5. Provate ora a concludere nuovamente il vostro acquisto e vedrete che riuscirete ad utilizzare il pagamento in contrassegno.

 .




Come Creare Una Fattura Online Con Billable
Come Usare Google Translator direttamente su Okular
Come loggarsi su un server linux con ssh utilizzando una chiave RSA

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro