feed

Come Rimuovere le Toolbar e Strumenti dalla Barra del Browser

Le toolbar dei browser, ovvero le barre con gli strumenti che vengono collocate nella parte superiore del browser , sono veramente odiose quando iniziano a diventare tante, in quanto riducono lo spazio di visualizzazione della pagina web e rallentano il computer durante la navigazione e in molti casi sono soltanto doppioni, in quanto offrono gli stessi strumenti di altre toolbar già presenti.

Il fatto è che molti utenti non scaricano e installano queste toolbar di propria volontà, ma sono incluse durante la procedura di installazione di alcune applicazioni.

Se volete fare un pò di pulizia nel vostro browser e rimuovere le toolbar che nel tempo avete installato,magari senza rendervene conto, vi consiglio di utilizzare lo strumento PC Decrapifier , un programmino che appunto aiuta a eliminare quelle fastidiose barre degli strumenti nel browser .

Una volta scaricato e lanciato il programma, questo esegue una scansione delle toolbar e poi consente di scegliere quelle da eliminare.

Il software è gratuito per uso personale, quindi vi consiglio di scaricarlo in modo da utilizzarlo per mantenere pulito il vostro browser.

Link per il Download: Scarica PC Decrapifier

Seguimi su Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le novità!





Come Cancellarsi da Facebook ed Eliminare tutti i Dati Personali
Come salvare le Foto Scattate con Skype sul proprio PC
Come cancellare Ask Toolbar da Chrome,Firefox ed Internet Explorer

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro