feed

Come Rimuovere le Toolbar e Strumenti dalla Barra del Browser

Le toolbar dei browser, ovvero le barre con gli strumenti che vengono collocate nella parte superiore del browser , sono veramente odiose quando iniziano a diventare tante, in quanto riducono lo spazio di visualizzazione della pagina web e rallentano il computer durante la navigazione e in molti casi sono soltanto doppioni, in quanto offrono gli stessi strumenti di altre toolbar già presenti.

Il fatto è che molti utenti non scaricano e installano queste toolbar di propria volontà, ma sono incluse durante la procedura di installazione di alcune applicazioni.

Se volete fare un pò di pulizia nel vostro browser e rimuovere le toolbar che nel tempo avete installato,magari senza rendervene conto, vi consiglio di utilizzare lo strumento PC Decrapifier , un programmino che appunto aiuta a eliminare quelle fastidiose barre degli strumenti nel browser .

Una volta scaricato e lanciato il programma, questo esegue una scansione delle toolbar e poi consente di scegliere quelle da eliminare.

Il software è gratuito per uso personale, quindi vi consiglio di scaricarlo in modo da utilizzarlo per mantenere pulito il vostro browser.

Link per il Download: Scarica PC Decrapifier

Seguimi su Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le novità!





Come eliminare la finestra pubblicitaria di Avira Antivir dopo l’aggiornamento
Come Eliminare la pubblicità prima dei video di Youtube
Installare .NET Framework 3.5 su Windows 8 offline

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro