feed

Come eliminare fastidiose Toolbar con AdwCleaner

Queste toolbar, e adware, si trovano, sempre più spesso, in programmi gratuiti che si supportano proprio grazie alla loro presenza. Solo che, grazie anche alla distrazione della gente che non ne rifiuta l’installazione, una presenza massiccia di toolbar e adware può provocare grossi problemi al browser.Ultimamente mi sono imbatturo in claro-search.com.Si tratta di un browser hijacker maligno che automaticamente reindirizza i browser web come Google, Yahoo e Bing a ricerche a pagine web malevoli.

Questo browser hijacker prende il controllo del browser e modifica le impostazioni installando molti processi che vengono eseguiti in background per danneggiare i processi di sistema. Ha anche la capacità di rubare informazioni riservate dal sistema.

Esso colpisce soprattutto Google Chrome, Mozilla Firefox e Internet Explorer.Quindi è molto  raccomandata  l’eliminazione di  claro-search.com immediatamente.Un buon programma per eliminare queste fastidiose tollbar si chiama Adwcleaner.

Infatti AdwCleaner vi consentirà di visualizzare in anteprima tooblar, hijacker, adware e moltissimi altri sistemi ancora che solitamente appesantiscono la vostra navigazione e di alleggerirli. In questo modo la vostra navigazione risulterà più gradevole e veloce.Il programma non viene fornito con le istruzioni, ma è comunque facile da utilizzare, basta effettuare la ricerca cliccando sul pulsante “Serach” e poi scegliere se eliminare o disinstallare i software indesiderati trovati.
Il programma è gratuito ed è efficace per pulire il sistema da adware e toolbar, quindi se avete già provato altri software e soluzioni ma senza risultati, vi consiglio di fare un tentativo con AdwCleaner.

Scarica Adwcleaner da qui
Downloading AdwCleaner

Seguimi su Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le novità!





Come Installare velocemente Firefox 4 su Ubuntu
I Migliori 5 Plugin per il Browser Safari
Come salvare Giochi & Video File SWF in Firefox, IE, Opera e Chrome

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro