Come Produrre oro più velocemente in Clash of Clans


Clash of Clans è uno dei giochi strategici più popolari del momento. È su ogni tipo di tablet o smartphone, e i giocatori che si sfidano a colpi di invasioni e saccheggi sono milioni. Come tutti i giochi dell’era moderna però, Clash of Clans si basa su un sistema ibrido gratuito/a pagamento, che aiuta e di molto quei giocatori che sono disposti a spendere qualche euro per i potenziamenti.

Nel caso però non volessimo sborsare soldi per battere i nostri nemici, esistono tutta una serie di trucchi che ci permettono di difenderci ed attacare e produrre risorse più velocemente.

Uno dei file che andremo a modificare è proprio quello che gestisce la velocità e la produzione di Clash of Clans.

Una volta sbloccato il nostro iPhone dovremo munirci di iFile, un sofware che ci permette di entrare nel nostro iPhone (Come iFunBox

) e spulciare, modificare e salvare i file in esso contenuti. Il file che dobbiamo andare a cercare si trova in

/var/mobile/clash of clans/documenti/updated/csv/Building.csv

Si tratta del file che gestisce le costruzioni e le risorse utilizzate per portarle a termine. Facciamo ctrl+f con il nostro editor preferito e cerchiamo la stringa TIP BUILDING ELIXIR PUMP, e sostituiamo dunque la parola ELIXIR con la parola GOLD. Il risultato finale dovrebbe essere questo: TIP BUILDING GOLD PUMP

Una volta certi di aver effettuato la modifica, possiamo salvare, e riavviare Clash of Clans. Con questo trucco tutti gli edifici e i produttori di elisir cominceranno a produrre oro, che potremo comodamente reinvestire nelle nostre costruzioni.

Il trucco vale ovviamente anche in senso inverso: se sostituiremo GOLD con ELIXIR in entrambe le stringhe, i produttori di oro cominceranno a produrre elisir. Basta giocare così, scegliendo di volta in volta la risorsa di cui più abbiamo bisogno..




Download Silent Hill Homecoming per PC in ITALIANO
Download Homefront per PC in Italiano Gratis da Megaupload
Come Copiare salvataggi Xbox 360 su pendrive USB

1 Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “Come Produrre oro più velocemente in Clash of Clans”

  1. Top Gabri dice:

    il trucco non funziona piu con le ultime versioni vero?

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro