Come Ottenere Pokeballs senza spendere soldi su PokemonGO

admin
3 Min Leggere

In questa guida vediamo i modi mogliori per accumulare Pokeballs senza spendere soldi.

Sappiamo bene che in Pokemon Go le Pokeballs possono essere acquistate utilizzando soldi veri, ma ci sono ovviamente dei modi per far loro senza spendere nulla.

Le Pokeballs sono uno degli elementi più importanti del gioco, queste servono infatti per combattere e catturare Pokemon. All’inizio del gioco si ottiene una dotazione di 50 Pokeballs, ma questo set si esaurirà in poco tempo se vi dedicherete all’attività di catturare nuovi Pokemon.

Guadagnare Pokeballs salendo di livello

Uno dei modi disponibili per ottenere Pokeballs consiste nel far salire costantemente di livello il vostro allenatore. Ci sono una serie di tecniche di livellamento nel gioco che includono la cattura di più Pokemon, farli evolvere e altro ancora. Per maggiori aiuti seguite la guida per guadagnare XP e salire di livello velocemente in Pokemon GO.

Ogni volta che si salirà di livello nel gioco, verranno sbloccate nuove Pokeball come ricompensa! Se volete potete consultare anche questo articolo che elenca quali sono le ricompense ottenute ad ogni aumento di livello: Pokemon GO: cosa si sblocca salendo di livello [Guida sbloccabili].

Guadagnare Pokeballs visitanto i Pokestops

Questo è probabilmente il modo migliore per sbloccare nuove Pokeballs in Pokemon GO. Girando per la mappa, noterete delle icone blu che rappresentano i PokeStops. Avvicinandovi noterete il cambiamento di queste icone con le quali potrete quindi interagire. Toccando queste icone blu apparirà un’immagine reale del posto in cui vi trovate chiamata Photo Disc. Fatela ruotare per ottenere subito delle Pokeballs, caramelle o altri gadget.

Una cosa importante da notare è che otterrete una quantità limitata di Pokeball durante un viaggio ad un PokeStop, ma aspettando circa 10-15 minuti potrete ottnerne altre. Attualmente questo è l’unico modo legittimo per accumulare Pokeball senza quindi rischiare il ban, in quanto non vi è alcun limite al numero di volte che si può visitare un PokeStop. Basta quindi continuare a visitare il Pokestop più e più volte per accumulare Pokeballs in pochissimo tempo!

Recuperare le Pokeball

Non lo abbiamo verificato, ma stando a quanto riportano diversi utenti sembra sia possibile recuperare le Pokeball lanciate e non andate a segno tappando velocemente su di esse prima che spariscano. Fateci sapere se questa tecnica funziona anche per voi!!!

Condividi Questo Articolo
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments