Visualizzare le dll registrate sul proprio PC con RegDllView


RegDllView visualizza informazioni dettagliate sui file con estensione DLL, OCX ed EXE. Genera rapporti, permette di accedere al registro e di disabilitare o eliminare librerie. Ideale per programmatori e amministratori di sistema. Gratuito ma rivolto a veri esperti

Le librerie DLL e i controlli OCX sono file che permettono ai programmi di interagire correttamente con il sistema. L’inevitabile accumulo nel tempo di questi file, e la condivisione tra più programmi di alcune librerie, possono provocare talvolta problemi di stabilità ad alcuni software. Con RegDllView potrai disporre di un manager per gestire questi file.

Dopo una prima e poco rapida analisi, RegDllView visualizza tutti i file DLL, OCX ed EXE presenti nel tuo Windows, includendo per ognuno di essi tutte le informazioni di interesse (percorso, autore, versione così via). La lista dei file può essere esportata in formato testo o HTML.

RegDllView consente inoltre di disattivare o eliminare facilmente le librerie che sceglierai, evitandoti così di dover procedere da terminale tramite il comando “regsvr32”. Il software consente inoltre di accedere con un click al percorso del registro di Windows nel quale è collocata la chiave corrispondente al file selezionato.

RegDllView è un programma rivolto esclusivamente a utenti esperti che lavorano spesso con le librerie di sistema e hanno pertanto bisogno di conoscere in un colpo d’occhio tutti i relativi dati..




Come Eliminare la pubblicità prima dei video di Youtube
Trasformare il desktop Di Windows in 3D
ISPConfig: come installare php-5.4.15 FastCGI in affiancamento a php-5.3.3 su Ubuntu/Debian 12.04 64...

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro