Come automatizzare volume altoparlanti con Speaker Admin


spkadmincap Come automatizzare volume altoparlanti con Speaker Admin

Per tutti quegli utenti che hanno intenzione di avere a disposizione un’app che permette di automatizzare volume altoparlanti: una soluzione a questo problema è rappresentata da un’app di Windows che prende il nome di Speaker Admin.

Speaker Admin è in grado proprio di automatizzare volume altoparlanti in base al momento della giornata. Scendendo un po’ di più nello specifico, Speaker Admin offre la possibilità di selezionare degli slot di tempo in cui si può scegliere di mantenere il volume ad un determinato livello audio.
C’è anche l’opportunità di rendere del tutto silenzioso il sistema operativo nel corso della notte, provvedendo a scegliere l’opzione denominata Muto.

Nel caso in cui, quindi, voleste sempre tenere sotto controllo il volume dell’audio, ecco che Speaker Admin può essere davvero l’applicazione che fa al caso vostro per automatizzare volume altoparlanti.

Nel corso dell’installazione, è importante ricordarsi di escludere alcuni software che vengono consigliati, ma non sono assolutamente necessari per il pc: dovete installare, quindi, solamente l’app Speaker Admin e nient’altro.

L’interfaccia utente di Speaker Admin si caratterizza per essere piuttosto facile da utilizzare ed anche molto intuitiva e presenta al suo interno, complessivamente, cinque comandi a sinistra e consente di attivarli velocemente.


joinus Come automatizzare volume altoparlanti con Speaker Admin


Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro