Come bloccare gli aggiornamenti automatici con Update Freezer

admin
2 Min Leggere
Update Freezer Desktop Shortcut

Update-Freezer-Desktop-Shortcut

Update Freezer si caratterizza per essere un’applicazione sviluppata per offrire la funzionalità di blocco degli aggiornamenti automatici per alcune tra le applicazioni maggiormente diffuse, come ad esempio Skype, Java e Firefox.

Inoltre, offre anche la possibilità di bloccare gli aggiornamenti automatici per diversi strumenti di Google, come ad esempio Chrome, fino ad arrivare anche agli aggiornamenti di Windows e di Adobe.

In virtù del fatto che ci troviamo di fronte ad un’applicazione portatile, dobbiamo prendere in considerazione il fatto che la si può sfruttare in qualsiasi luogo ci si trovi.

L’ultimo aggiornamento che ha ricevuto l’applicazione Update Freezer offre agli utenti la possibilità di gestire un gran numero di opzioni in più. Ad esempio, l’aggiornamento ha portato ben due opzioni che permettono di impostare la funzionalità di aggiornamento in via del tutto automatica del programma sul proprio computer Windows.

C’è anche la possibilità, per gli utenti, di provvedere ad apportare tutta una serie di modifiche ai programma in modo singolare, anche se in questo caso è necessario avere una base di conoscenze per portare a termine questa operazione in modo positivo.

Update Freezer svela tutta una lista di software che vanno a sfruttare gli aggiornamenti automatici mentre il computer viene mandato in esecuzione.

Condividi Questo Articolo
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments