Come Installare Mediaset Infinity su tutti i dispositivi Android [Download APK]


Eccoci nuovamente insieme per parlare di un servizio che sicuramente interesserà gran parte degli utenti che amano poter guardare la televisione e non possono fare a meno di questa anche quando sono lontani da casa.

Per permettere infatti lo streaming di programmi via satellite abbiamo già visto Sky Go in precedenza su tutti i dispositivi Android. Passa giusto qualche mese ed ecco arrivare dall’Italia la nuova applicazione per vedere tantissimi film, serie TV e tanto altro con estrema facilità: il programma in questione è Mediaset Infinity.

Mediaset Infinity come moltissimi di voi sapranno è il nuovo servizio offerto dall’omonima società italiana che vi permetterà di guardare su smartphone Android, console e ovviamente anche la buon vecchia TV tutti i programmi che si trovano in lista e che possono essere osservati grazie ad un abbonamento.

Questo sistema vuole ovviamente confrontarsi con Sky Go, ma allo stesso tempo è ancora in uno stato embrionale, per cui moltissimi dispositivi ancora non sono compatibili ufficialmente.

Al fine di voler difendere anche il diritto d’autore, l’applicazione di Mediaset Infinity non funziona sui dispositivi su cui è stato effettuato il root.

Se siete però amanti della televisione e il vostro dispositivo ancora non si trova ufficialmente nella lista degli smartphone compatibili, ecco arrivare attraverso questo articolo la possibilità di scaricare l’apk direttamente di Mediaset Infinity così da poterlo installare senza problema.

Ovviamente se il vostro dispositivo non si trova tra quelli compatibili e decidete di installare comunque l’apk non è sicuro che vada tutto bene oppure che sia tutto perfettamente funzionante.

Noi di Tecnoyouth non ci assumiamo alcuna responsabilità di eventuali danni arrecati al vostro dispositivo. Questa guida è unicamente a scopo illustrativo e la responsabilità è dell’utente che decide di seguire tale guida.

Detto questo vediamo come funziona questo Mediaset Infinity:

  1. Non dovete fare altro che scaricare Mediaset Infinity da qui. (Evitate le pubblicità e scaricate l’applicazione)LINK
  2. Dopo aver scaricato l’applicazione, se state facendo tutto tramite cellulare non dovete fare altro che installare il file scaricato. Se non riuscite ad avviarlo, scaricate da Google Play “ES GESTORE FILE” oppure “ASTRO FILE MANAGER”, aprite uno di questi due programmi ed andate nella cartella “DOWNLOAD” e successivamente aprite il file scaricato.

 .




Registrare Video con Android Inserendo Effetti Speciali in Tempo Reale con Videocam Illusion
Come utilizzare WhatsApp su due dispositivi Android contemporaneamente
Soluzioni livelli "100 doors" per Android 2013 tutte le soluzioni del gioco

1 Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “Come Installare Mediaset Infinity su tutti i dispositivi Android [Download APK]”

  1. Top mobogenie apk dice:

    nice site

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro