Come Installare Carbon ROM nightly 4.4.2 KitKatsu su Galaxy S Plus, SII, SIII, SIV


Qualche giorno fa Carbon ROM ha compiuto esattamente un anno, in quanto era il 29 Gennaio 2013 quando due ragazzi decisero di formare un team per realizzare una ROM AOSP, la Carbon appunto. Da allora la ROM non è diventata certamente una delle più popolari, ma senza dubbio ha un vasto numero di utenti e si presenta come una delle migliori per quanto riguarda il numero di funzioni e personalizzazioni, ma non solo. Il team ha approfittato dell’occasione per comunicare alcune novità importanti, di cui adesso vi parleremo.

Ha annunciato che a partire da subito la Carbon ROM è disponibile in versione Nightly tramite il Download Center, un sito dedicato per poter scaricare qualsiasi versione della ROM per qualsiasi dispositivo supportato. Alcuni di essi potrebbero non ancora essere presenti perché il sito è in costruzione, ma se preferite potete scaricare gli aggiornamenti della ROM tramiteun’applicazione dedicata pubblicata nel Play Store, ovvero Carbon Download Center.

Non è altro che un’applicazione per aggiornare il sistema direttamente dallo smartphone, per cui non dovrete recarvi necessariamente sul sito Web. Le Nightly sono basate ovviamente sulla più recente versione di Android e perciò su Android 4.4.2 KitKat. Per leggere l’intero post del team Carbon potete cliccare sul Via a fine articolo, mentre qui sotto vi lasciamo i link per scaricare la ROM, le GApps e l’applicazione per Android.

Link | Download Center Web – GApps.




Come disegnare gratis con Autocad su Ipad iphone e Android
Scaricare le Cover dei Brani Musicali su Dispositivi Android con Cover Art Downloader
Eseguire giochi Java su dispositivi Android con Jbed

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro